PROVINCIA. Sava, Istituto Superiore FALCONE: “Intervento recupero e Riqualificazione” – accordo Regione Puglia/Provincia del 20 Maggio 2015

PROVINCIA. Sava, Istituto Superiore FALCONE: “Intervento recupero e Riqualificazione” – accordo Regione Puglia/Provincia del 20 Maggio 2015

Nota stampa del Circolo di FI

“Nonostante le note e rilevanti difficoltà, grazie all’impegno degli uffici e dell’intero consiglio sono stati avviati diversi progetti per la riqualificazione e la sicurezza degli Istituti Scolastici Superiori bisognosi di interventi di sistemazione.

Per quel che riguarda nello specifico Sava, attraverso l’impegno comune, anche di sollecitazione delle strutture tecniche, con il quotidiano apporto ed impegno del presidente della Provincia di Taranto dott. Martino Tamburrano” – dichiara il Consigliere provinciale avv. Arturo De Cataldo con delega agli interventi sugli Istituti Superiori siti in Sava – “è avviato l’iter per i lavori di efficentamento energetico, riqualificazione e ammodernamento dell’infrastruttura presso l’istituto FALCONE di Sava al fine di elevare gli attuali livelli di sicurezza e di incolumità degli studenti e del personale scolastico, per un importo pari a Euro 562.000,00.

Adesso bisognerà non perdere tempo provvedendo a concludere le diverse fasi procedimentali (progettazione definitiva ed esecutiva, avvio del bando di gara, aggiudicazione provvisoria) per rispettare il termine del 31 dicembre 2015 previsto dall’accordo di programma per l’aggiudicazione dei lavori”.

viv@voce

Lascia un commento