Un workshop “Dall’amore ferito all’amore che cura”

Un intero weekend per imparare a elaborare una “ferita amorosa”

Un evento del passato che, spesso a livello inconscio, condiziona il nostro presente, trasformandola in una opportunità di nuova e profonda consapevolezza. L’Associazione Hermes organizza il workshop “Dall’amore ferito all’amore che cura” che sarà condotto da Pietro Bonanno, psicoterapeuta della Gestalt, didatta e supervisore della Associazione Hermes. Il workshop inizierà alle ore 9.30 di venerdì prossimo, 3 luglio, e terminerà alle 13.30 di domenica 5 luglio. Venerdì e sabato le attività si svilupperanno dalle 9.30 alle ore 13.30 e dalle 15.30 fino alle 19.30, mentre domenica saranno limitate alla sola mattina.

Nel workshop il “lavoro” si focalizzerà sulla elaborazione della ferita amorosa sulla quale si struttura il nostro stare al mondo, in particolare esplorando come condiziona ancora oggi la nostra vita affettiva e non solo quella. Si sperimenterà, inoltre, come interferisce con le tre forme d’amore: quello verso noi stessi, quello verso gli altri e quello verso il divino.

Il workshop si terrà presso il “Centro Sportivo Dellisanti”, in via Brunelleschi a San Giorgio Jonico; per informazioni ed iscrizioni contattare l’Associazione Hermes: telefonare allo 099.4594910 o al 349.6584776 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: pbgestalt@tin.it.

L’addetto stampa

Marco Amatimaggio

Lascia un commento