TORRICELLA. Vega80 in concerto sabato 27 giugno

Festa di inaugurazione apertura La’nchianata

In attesa del programma del Popularia Festival 2015, sabato 27 giugno riapre La’nchianata di Torricella (Ta) e inaugura la stagione proponendo al suo pubblico una grande festa danzante, animata dal fantastico show elettro-live dei Vega80, sempre nuovo e imprevedibile, continuando a ballare nel dopo concerto con la migliore musica internazionale e italiana selezionata da Dj Peg.

I Vega80 nel loro “London Calling Tour 2015” propongono uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, video, luci e favolosi arrangiamenti musicali che infrangono la quarta parete catturando il pubblico in un crescendo di entusiasmo, facendo rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del ‘900: i favolosi anni ottanta.

La line up della band è così composta: Annaclaudia Calabrese (Synth, Basso, Voci), Axel Gray (Batteria), Simone De Vito (Chitarra Elettrica, Voci), Stefania Morciano (Chitarra Elettrica, tastiere, Voci).

Inizio concerto ore 22.30 con biglietto di 4 euro, a seguire dj set ad ingresso libero. Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Staff Popularia /

Roberto Dostuni

368.7305100

www.popularia.it

 

Lascia un commento