TARANTO. Federconsumatori: “Inaugurata nuova sede al Piazzale Bestat n.31”

TARANTO. Federconsumatori: “Inaugurata nuova sede al Piazzale Bestat n.31”

“La Federconsumatori provinciale di Taranto informa che la sede di Taranto si è trasferita dai locali ubicati in via Aristosseno n.21, nei nuovi uffici siti al Piazzale Bestat n.31 (secondo piano) a Taranto

Con il trasferimento nella nuova sede è stato prolungato l’orario di apertura al pubblico: tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, la mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e il pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.30 (info tel. 099.4596678 o cell. 329.9898896).

In questi orari saranno ricevuti tutti i cittadini che riceveranno assistenza gratuita sulle mille problematiche, piccole e grandi, che ogni giorno affrontano come consumatori nei rapporti con le aziende, come le compagnie telefoniche e le aziende che erogano il gas o l’elettricità, e le istituzioni.

Nel pomeriggio del lunedì, del mercoledì e del venerdì, in particolare, per il pubblico saranno disponibili anche i legali di Federconsumatori che effettueranno consulenza gratuita, mentre nel pomeriggio del martedì e del giovedì saranno presenti i commercialisti di Federconsumatori per fornire consulenze gratuite sui mutui, sulla tenuta dei conti correnti bancari e su ogni problematica attinente i rapporti con gli istituiti di credito”.

Maria Antonietta Brigida

presidente Federconsumatori Taranto

 

viv@voce

Lascia un commento