Coccole al tramonto: promuovere Taranto con dolcezza‏

Nota stampa dell’ associazione MADE IN TARANTO

Sappiamo bene che ci prenderete per matti. Ma, in un periodo storico in cui si sente parlare solo di crisi, guerre ed altre amenità. abbiamo deciso di prenderla con dolcezza. E allora via a Coccole al Tramonto, l’iniziativa evento nata dalla collaborazione tra Il MolettoMolo Sant’Eligio, la psicologa psicoterapeuta dr.ssa Maria Bruno e Made in Taranto.

La prima tappa dell’evento è prevista per domenica 5 luglio prossimo alle ore 20 nella magica cornice del Molo Sant’Eligio.

L’obiettivo è promuovere un nuovo concetto di bellezza legato al territorio. E’ il turismo consapevole, grazie al quale è possibile concedersi una vacanza diversa, per tornare a stare un po’ con se stessi. Il turismo consapevole coinvolge tutti, turisti e residenti. E’ una vacanza un po’ speciale, fatta di ascolto interiore, ricerca del Sè, coccole. E domenica 5 luglio ne daremo un piccolo assaggio, grazie alle professioniste del benessere e dell’estetica che omaggeranno i partecipanti con le loro coccole.

A intrattenere gli ospiti vi saranno anche ArpeVioliniChitarre che suoneranno alcuni brani di musica classica.

Ecco il programma:

Cocktail  AntiStress:
I  barman  professionisti  de  Il  Moletto  proporranno  i  loro  cocktail  antistress  analcolici  o  con micro-aggiunta
di alcool, ideali per combattere ansietà, difficoltà digestive, senso di affaticamento, nervosismo cardiaco
e respiratorio.

Massaggi al tramonto:
Le mani esperte di qualificate massaggiatrici professionisti vi condurranno in una piena consapevolezza del rapporto con il proprio corpo, attraverso massaggi rilassanti e defaticanti alle essenze profumate per lasciarsi alle spalle le fatiche dell’inverno nella cornice del Il Moletto.

Make Uperitivo:
Un team di truccatrici professioniste vi aiuterà a scegliere le nuances più adatte al vostro viso, attraverso make up personalizzati e creativi.

Tra  Corpo  e  Psiche:
la  dott.ssa  Maria  Bruno,  psicologa  e  psicoterapeuta, esperta  in disturbi d’ansia, interverrà durante la serata illustrando le fondamenta psico-emotive del BenEssere psicologico

Dolci  Note:
La  musica  ha  un  effetto  antistress  attraverso  la  combinazione  di  armonie,  bassi,  ritmi  e  frequenze.  I musicisti coccoleranno al tramonto le corde dell’anima degli ospiti di “Aperitivi in BenEssere”. Il tutto in uno spazio rilassante, a bordo mare, con luci rilassanti e musica lounge.

L’ingresso è gratuito.  
Start ore 20:00, è gradita la prenotazione tramite il sito www.madeintaranto.org

associazione MADE IN TARANTO

www.madeintaranto.org

 

 

Lascia un commento