FRAGAGNANO. Zona Industriale, avviso pubblico per le imprese

FRAGAGNANO. Zona Industriale, avviso pubblico per le imprese

Il sindaco Andisano: “Puntiamo sulla crescita e sulla occupazione, lavori quasi al completo”

Sono quasi giunti al termine i lavori di urbanizzazione del secondo lotto della zona industriale – artigianale sita in via per Torricella. Infatti l’amministrazione comunale targata Andrisano ha già pubblicato sul sito del Comune l’avviso per la presentazione di manifestazione di interesse per l’assegnazione dei lotti ricadenti nella nuova zona industriale.

L’avviso è rivolto agli imprenditori che possono presentare apposita manifestazione di interesse non vincolante, ai soli fini di una indagine esplorativa per la futura assegnazione dei lotti, in cui dovranno indicare la tipologia della attività da impiantare e la grandezza del lotto di cui si necessita.

“Per noi questa è una grande opportunità – commenta il primo cittadino Lino Andrisano. I lavori sono quasi al completo, abbiamo realizzato strade, marciapiedi, pubblica illuminazione, acqua e fogne. Il nostro obiettivo è puntare sulla crescita e sulla occupazione. Attraverso questo avviso esplorativo è nostra intenzione monitorare e sondare quanti siano interessati ad insediarsi nella nostra comunità. Vogliamo capire – conclude Andrisano – quante aziende vorranno investire sul nostro territorio. Stiamo realizzando diverse opere, il nostro paese è un continuo cantiere aperto. Ci sono lavori dappertutto e prestissimo ne saranno avviati altri”.

Le domande dovranno pervenire mediante agenzia postale, a mano, fax o e-mail all’ufficio protocollo del Comune entro il prossimo 16 Luglio.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico comunale nella persona dell’arch. Antonio Dattis.

Dopo aver valutato l’indagine esplorativa, l’Amministrazione comunale procederà, previo apposito regolamento, alla pubblicazione del bando pubblico per l’assegnazione dei lotti stabilendone il prezzo di cessione e gli ulteriori requisiti e criteri per la formulazione di apposita graduatoria. Per scaricare l’avviso e la domanda visitare il sito istituzionale del Comune www.comune.fragagnano.ta.it.

 

viv@voce

Lascia un commento