GROTTAGLIE. RIAPRE LA PISCINA COMUNALE CON MISURE ECOCOMPATIBILI E VASCHE RISTRUTTURATE

La piscina comunale di Grottaglie riparte con importanti novità; una delle quali è che potrà essere usata per festeggiare compleanni o altre ricorrenze. Inoltre saranno garantiti relax e sport grazie ai corsi di nuoto ed acquagym effettuati da istruttori specializzati

Come annunciato pochi giorni fa dal Sindaco, avv. Ciro Alabrese, presto riaprirà, a Grottaglie, la piscina comunale. Quella del 2015 sarà, quindi, per chi lo desidera, un’estate in pieno relax. La struttura, rinnovata, sarà aperta dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni.

Vasche per adulti, bambini e diversamente abili, una zona idromassaggio e corsi effettuati da istruttori qualificati di acquagym, nuoto di gruppo ed individuale saranno, presto, a disposizione dei cittadini. Una importante novità sarà quella di poter usare la struttura come location per vari eventi: feste private, compleanni, presentazioni ed altro.

La piscina si trova in zona “Stadio D’Amuri” (via dei Maratoneti) ed è fornita di un ampio parcheggio auto e posti bici.

Gabriella Miglietta


Lascia un commento