SAGGIO e SPETTACOLO. Allievi e Docenti della “TALENTI” Music Academy a Sava

SAGGIO e SPETTACOLO. Allievi e Docenti della “TALENTI” Music Academy a Sava

C’è grande fermento in questi giorni nell’Accademia musicale di Sava. Sono in corso gli ultimi preparativi che precedono il GRANDE DEBUTTO per tanti “piccoli”,” grandi” allievi!!!

Giovedi 11 e Venerdi 12 giugno, ore 20,30 – piazza Spagnolo Palma (dietro al Municipio) i TALENTI della FRANCISCO TARREGA MUSIC ACADEMY, con sede a Sava, si esibiranno nel SAGGIO-SPETTACOLO che conclude l’Anno Accademico 2014-15.

“Grande divertimento, ed un mare di emozioni …”, in un “clima allegro e festoso, così come lo si vuole …”, anticipa il direttore didattico M° Fabio Zurlo, connoteranno il grande spettacolo che la prestigiosa accademia musicale di Sava, convenzionata con l’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Paisiello” di Taranto per i corsi pre-accademici, sta preparando.

La grande festa della musica che si vuole celebrare in occasione del saggio”, annuncia la Responsabile Pubbliche Relazioni Anna Cinzia Decataldo, “vuole essere un momento importante per tutti: di crescita per gli allievi, di grandi emozioni ed entusiasmo per i loro genitori, di gratificazione per gli insegnanti, di divertimento e piacevolezza per il pubblico.”

Soddisfatti per i risultati raggiunti durante l’anno accademico che ormai volge al termine, anche se in tanti chiedono di continuare l’attività anche nel mese di luglio, e già all’opera per mettere in cantiere nuove, grandi idee, per il prossimo anno, il Maestro Zurlo e la Responsabile A.Cinzia Decataldo, invitano tutti a saggiare i risultati raggiunti, nelle performance che si avvicenderanno nell’incantevole cornice dei porticati comunali giovedì e venerdì sera.

Spettacolo TALENT ‘In Fest

Venerdi 26 giugno, ore 21 – piazza S.Giovanni

Lo spettacolo che si vuole offrire, è stato pensato quale occasione per far sentire tutti, ma proprio tutti, dei veri protagonisti… una magia di cui la MUSICA, e solo la musica, è capace.

“Allievi e docenti, insieme sul palco, fianco a fianco” promettono i padroni di casa, coinvolgeranno ed entusiasmeranno e, ….chissà che”, sorride il Maestro e, con velata soddisfazione aggiunge, “l’occasione favorisca, il veder nascere le nuove stelle del firmamento della musica di domani”.

Associazione Culturale “TALENTI” – Via lucania, 2 – 74028 Sava (TA)

INFO E CONTATTI  392.0272828 – Mail talentimusicacademy@gmail.com

Sono aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2015-16

– Inizio dei corsi da 21 settembre 2015 –

viv@voce

Lascia un commento