“PROIEZIONI E SCENARI: PUGLIA DUEMILA20”

“PROIEZIONI E SCENARI: PUGLIA DUEMILA20”

Incontro al Multicinema Galleria di Bari. Domenica 19 aprile 2015, ore 10.30

Sanità, azioni efficaci attraverso strumenti specifici di rilancio della Puglia e sostegno all’occupazione, in particolare all’imprenditoria giovanile: saranno questi i temi al centro dell’incontro “Proiezioni e scenari: Puglia Duemila20”, promosso da Impegno Civile e in programma per domenica 19 aprile p. v. al Multicinema Galleria di Bari, ore 10.30.

Un appuntamento aperto a tutti, per discutere insieme su come si possa e si debba costruire il futuro, partendo da ciò che il passato ci consegna.

In un contesto monopolizzato dalle contese politiche, l’Associazione intende, infatti e con decisione, fare tutto il possibile affinché il focus torni sui contenuti, sulle emergenze, sulle necessità e sulle prospettive di sviluppo della nostra Regione.

Impegno Civile desidera, dunque, far sentire la propria voce in vista delle imminenti elezioni regionali, che designeranno la compagine politica alla guida della nostra Regione nei prossimi cinque anni.

Il Presidente dell’Associazione, Ing. Domenico Di Paola, dialogherà con esperti di settore e illustrerà, durante l’incontro, proposte operative per il progresso della Puglia al fine di produrre valore e lavoro, coniugando lo sviluppo con la solidarietà ed il rispetto dell’ambiente. Modererà l’incontro, il giornalista Luciano Sechi.

 

L’Associazione Impegno Civile http://www.impegnocivile.org

 

Marianna Iandolo

Ufficio stampa Switch On Comunicazione & Media

Via Sparano, 73 – 70122 Bari

Tel. 0808964982

Mob. 3315055840

E-mail ufficiostampa@switchonmedia.it

Sito www.switchonmedia.it

 

viv@voce

Lascia un commento