TARANTO. Mostra fotografica Amareterra – Libreria Ubik

Verrà inaugurata oggi alle 18.00

La libreria Ubik, in linea con i principi di tutela del territorio promossi dal noto fotografo tarantino, Carmine La Fratta, ospiterà la sua mostra che verrà inaugurata oggi 28 Marzo alle ore 18:00  e terminerà il  15 Aprile. Durante la serata inaugurale di sabato 28 marzo, sarà presentato il video con le foto di Carmine La Fratta e le musiche del compositore romano Leo Sestili. Giovanni Amodio e Peppino Orlando modereranno l’incontro, mettendo in evidenza quegli aspetti che hanno contribuito alla nascita di questo progetto artistico.

Leggerà alcuni dei suoi componimenti, la poetessa Lilli Maggi. Durante l’evento verrà offerto del prosecco “Grotte di Sileno”, prodotto nell’azienda agricola dei fratelli Rochira, sita nei pressi di Castellaneta.

Sarà possibile, inoltre, assaggiare l’olio biologico dell’azienda agricola “Campanello” di Paolo Barberio. I partecipanti lasceranno, se vorranno, i loro commenti alle foto, che saranno successivamente raccolti nel “quaderno dello opinioni” della mostra.

Libreria Ubik Taranto

 Via Di Palma, 69 – 74123 Taranto

 tel. 099.400.52.59

 email: taranto@ubiklibri.it

Lascia un commento