Accoltella una donna scambiandola per la ex moglie: arrestato un 58enne

Accoltella una donna scambiandola per la ex moglie: arrestato un 58enne

L’uomo era uscito dal carcere solo una settimana prima dell’aggressione avvenuta il 16 marzo scorso. Per lui l’accusa di tentato omicidio

Un 58enne di Andria è stato rintracciato in Molise dai Carabinieri di Barletta e tratto in arresto per aver sfigurato con un coltello una donna di 71 anni scambiata per la ex moglie. L’uomo era  stato già in carcere per tentato omicidio ai danni della ex moglie. Nonostante tutto, la sera del 16 marzo scorso a Barletta, notando la cognata in auto con un’altra donna, ha ritenuto che quest’ultima fosse la ex e non ha esitato ad aggredirla.

Dopo aver aperto lo sportello dell’auto, ha afferrato la 71enne per i capelli e l’ha colpita ripetutamente con un coltello al volto ed al collo rischiando di centrare la giugulare. Appena si è reso conto dell’errore, si è dato alla fuga.

I Carabinieri hanno subito avviato le indagini riuscendo a rintracciare l’aggressore che ora, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, si trova nella Casa Circondariale di Campobasso.

La donna è stata trasportata presso il Policlinico di Bari: per lei una prognosi di 40 giorni.

Gabriella Miglietta

viv@voce

Lascia un commento