Bari. RUOLO DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE PER IL BENESSERE DELLA TERZA ETA’

Assemblea Pubblica. VENERDI’ 27 MARZO 2015 ore 10.00. HOTEL MAJESTY – Via Gentile 97/b. Il contributo dell’ANP – CIA al programma del welfare per la prossima legislatura della Regione Puglia

                                                                                            

Ruolo del Sistema Sanitario Nazionale per il benessere della terza età. Il contributo dell’ANP – CIA al programma del welfare per la prossima legislatura della Regione Puglia”: sarà questo il tema di una assemblea pubblica che si terrà Venerdì 27 Marzo 2015 con inizio alle ore 10.00 presso l’Hotel Majesty a Bari (via gentile 97/b).

L’iniziativa è organizzata dalla Associazione Nazionale Pensionati (Anp) della Cia (Confederazione italiana agricoltori) Puglia.

L’assemblea sarà presieduta da Franco Tinelli, presidente regionale dell’Anp Puglia.

Dopo i saluti del presidente regionale della Cia Puglia, Raffaele Carrabba, e del direttore regionale della Cia, Giuseppe Alagia, alla assemblea interverranno Mauro Zaccheo, responsabile Welfare Anp Puglia, Giuseppe Lonardelli, medico esperto di Servizi sanitari territoriali, Giuseppe Romano, presidente Gruppo consiliare Pd Regione Puglia, Filippo Anelli, presidente Ordine dei Medici della Provincia di Bari, e l’agronomo Gaetano Bonasia.

 

Ufficio stampa

CIA PUGLIA

331.3887066

Lascia un commento