JUNIORES: HINTERREGGIO-TARANTO 0-1

Un calcio di punizione di Rocco Girardi poco dopo la mezz’ora del primo tempo regala ai rossoblu allenati da Michele Cazzarò la gioia della vittoria

Questa vittoria mancava in casa Taranto da tre giornate, due se si considera il turno di riposo obbligatorio che i rossoblu hanno osservato in occasione della prima giornata di ritorno. A cadere a domicilio nell’anticipo delle 11:00 della 16^ giornata nel girone M è stato l’Hinterreggio, che all’andata sul sintetico di Statte impose il 3-3 agli ionici.

Abbiamo disputato una buona partita – commenta a fine gara Michele Cazzarò – forse avremmo dovuto chiuderla viste le tante occasioni, anche se di contro non abbiamo subito molto avversari ben più grandi di noi. Proprio per questo una vittoria del genere per noi vale doppio. Pian piano stiamo recuperando tutti gli indisponibili così come Girardi per poter fare un girone di ritorno al completo“.

TABELLINO

HINTERREGGIO-TARANTO 0-1
Rete: 34′ Girardi

HINTERREGGIO – Daqui, Marte (6’st.Reda), Cristiano, Aliberti, Sapone, Cuzzola (37’st.Suraci), Maesano, Versace, Pellicanò, Sergi (27’st.Tamiro). Ciccone. All.: Marra (A disp.: -, Ciglione, Caridi, Zagari).

TARANTO – Perelli, La Gioia, Giannotta (42’st.Leggieri), Girardi (30’st.D’Andria), Lecce, Merico, Bottiglione, Ungaro, Paladini, Ragosta, Ciniero (18’st.Cazzetta) All.: Cazzarò (A disp.: Sarno, Russo, Punzo, Passiatore, De Salve, Bonamico).

ARBITRO – Milone di Taurianova (Ida di Vibo Valentia, Scappatura di Taurianova)

AMMONITI – Ungaro, Merico, Ciniero (T). Maesano, Marte, Sapone, Cristiano, Aliberti (H)

ESPULSI – Al 47’pt. Maesano (H) per doppia ammonizione.

ANGOLI – 4-0

RECUPERO – 2’pt., 4’st.

TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – UFFICIO STAMPA

Carlo Termite

Tel: 3478443906

mail: ufficiostampa@tarantofc.it

Lascia un commento