Pugliesi nel mondo. INCONTRO ORGANIZZATIVO PER EVENTI DA PROGRAMMARSI NELL’ANNO 2015

Pugliesi nel mondo. INCONTRO ORGANIZZATIVO PER EVENTI DA PROGRAMMARSI NELL’ANNO 2015

Martedì 3 febbraio 2015 a Bari 

Carissimi dirigenti e coordinatori, soci e iscritti, corregionali e simpatizzanti tutti. Il  C.D. dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”, nell’ultima riunione, ad unanimità, ha ritenuto coinvolgere tutti coloro, disponibili nell’arricchire, con le proprie esperienze, idee e progetti e nel collaborare nell’organizzazione  dei prossimi eventi. I Soci che arriveranno da altre regioni e/o Paesi saranno nostri ospiti.

L’invito è rivolto anche alle associazioni e enti istituzionali di ogni genere, a tutte le forze politiche nonchè alle aziende ed imprese di ogni tipo. L’incontro si terrà martedì 3 febbraio 2015 a Bari con il seguente programma: Ore16,30: Incontro con soci e iscritti per costituzione e nomine delle seguenti commissioni di lavoro: Organizzazione Territoriale; Ufficio Stampa; Ufficio Marketing; Lavoro e Giovani; Istituzioni Italiane ed Esteri; Imprenditoria e Internazionalizzazione; Arte, Sport, Cultura e Turismo. 

Ore 18,00 – Incontro con Imprenditori, Aziende e Consorzi per  la partecipazione ad eventi e fiere sia in Brasile, U.S.A., Francia e Cina che in Italia, Puglia compresa. Organizzazione di convegni e della VII° Edizione del Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo.

L’invito è rivolto a tutti, sia ai residenti in Puglia che in altri regioni e Paesi. Siete pregati comunicarci con largo anticipo della Vostra presenza, via email, per telefono o per fax, lasciando un proprio recapito per essere ricontattati e per comunicarVi il programma completo e la location. Si spera vivamente in un grande successo e che si possa contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio.

Per partecipare al primo incontro, alle ore 16,00 necessita essere un nostro dirigente, socio e/o iscritto e comunque necessita esibire un documento ove possa risultare esserlo da almeno 48 ore.

www.puglianelmondo.com  –  www.youngapulians.net

Telefax +39 0803433383 – +3498836622 – +39 3316206059

viv@voce

Lascia un commento