JUNIORES: TARANTO-ROCCELLA JONICA 1-1

JUNIORES: TARANTO-ROCCELLA JONICA 1-1

Il ritorno in campo dei rossoblu allenati da Michele Cazzarò per il primo impegno del 2015 vede la formazione Juniores del Taranto FC portare a casa un pareggio per 1-1 nella seconda giornata di ritorno del Girone M del torneo di categoria

Vantaggio rossoblu con Paldini su calcio di  rigore alla mezz’ora, pareggiato in pieno recupero nel secondo tempo da un calcio di punizione di Lia. ”C’è tanto rammarico per il questo gol subito alla fine, ma posso ritenermi soddisfatto per la prestazione che abbiamo sfoderatoquesto il commento del tecnico Michele Cazzarò a fine garaNon dimentichiamo che scendiamo in campo sempre con ragazzi più piccoli di età rispetto agli avversari. Venivamo anche da una sosta molto lunga e partite come queste servono per far crescere tutti”.

 

TABELLINO

TARANTO-ROCCELLA JONICA 1-1

Reti: 30′ rig.Paladini (T), 47′st.Lia (RJ)

TARANTO – Perelli, La Gioia, Giannotta, Di Pietro (24′ Capozza), Punzo, De Salve, Bottiglione, Ungaro, Paladini, Ragosta (28′st.D’Andria), Ciniero. All.: Cazzarò (A disp.: Sarno, Leggieri, Russo, Lecce, Bonamico, Aresta, Cippone).

ROCCELLA JONICA – Mittica, Lombardo, Scali, Verduci, Muia, Parranca, Chiera, Prestia, Frascà, Schiavello (25′st.Lia), Laaribi. All.: Scali (A disp.: Lo Gatto, Lia, Sgambelluri, Naso, Costa, Luciano, Nasroallah, Commisso).

ARBITRO – Carlo Palumbo di Bari (Patruno di Bari e Fracchiolla di Bari) .

AMMONITI – Giannotta (T), Scali, Mittica (RJ)

ESPULSI – Al 28′st.Scali (RJ) per doppia ammonizione

ANGOLI – 3-3

RECUPERO – 1′pt., 4′st.

 

TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – UFFICIO STAMPA

 Carlo Termite

Tel: 3478443906

 

   mail: ufficiostampa@tarantofc.it


viv@voce

Lascia un commento