Taranto. CAPAREZZA E IL MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION

28 febbraio al PALAMAZZOLA

E’ ufficiale!!! La società AdMaiora4 è lieta di annurciarvi l’arrivo di Caparezza con il “Museica tour” in concerto al Palamazzola di Taranto il 28 Febbraio. Caparezza, tornato in Italia dopo un breve tour europeo e l’esperienza oltreoceano, è pronto a portare il suo Museica, l’album disco di platino e vincitore della Targa Tenco come miglior album 2014 a Taranto, nella prima tappa del tour 2015 confermando ancora una volta il suo legame con la città jonica.

Il cantautore pugliese si esibirà proponendo nuove e vecchie canzoni. L’album d’inediti “Museica” (scritto e prodotto da Caparezza pubblicato lo scorso aprile e ispirato al mondo dell’arte) si presenta come un vero show dalla forte connotazione artistica.

Uno spettacolo da vedere oltre che sentire. Il tour è prodotto da Color Sound Indie e vede sul palco assieme a Caparezza Salvatore Corrieri alla batteria, Diego Perrone alla voce, Gaetano Camporeale alle tastiere, Alfredo Ferrero alla chitarra e Giovanni Astorino al basso.

E’ già possibile acquistare i biglietti nei punti vendita e on line e circuito www.ticketone.it e www.bookingshow.com I prezzi dei biglietti sono i seguenti: Ingresso parterre€ 16,50+d.p Gradinata numerata€ 16,50+d.p

Per altre Info: tel. 3891383754,www.admaiora4.come la pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/AD-Maiora-srls/511030382295990?ref=hl

 

 

Lascia un commento