Pugliesi nel mondo. UN’OPPORTUNITA’ PER AZIENDE, IMPRESE, ESERCIZI COMMERCIALI E LIBERI PROFESSIONISTI

Pugliesi nel mondo. UN’OPPORTUNITA’ PER AZIENDE, IMPRESE, ESERCIZI COMMERCIALI E LIBERI PROFESSIONISTI

Ti piacerebbe che la tua attività produttiva o professionale fosse un riferimento della pugliesità nel mondo? Oggi è possibile!

Diventando un Apulia Worldwide Reference (AWR), la tua attività e i tuoi prodotti entreranno nella grande famiglia dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, la più imponente organizzazione di corregionali in assoluto, che vanta coordinamenti e sezioni locali in varie località italiane ed estere e con migliaia di iscritti, sparsi in ogni parte del mondo.

Aziende operanti in qualsiasi settore (produzione, servizi, cultura, spettacolo, turismo, ricettività, agenzie, istituti bancari e assicurativi ecc.), liberi professionisti (avvocati, ingegneri, odontoiatri, medici, agronomi, geometri, notai ecc.), ma anche associazioni ed enti, potranno essere segnalati e consigliati come AWR sul sito www.puglianelmondo.com, visitato ogni mese da migliaia di utenti di ogni parte del globo.

Diventeranno, così, riferimenti di fiducia anche per chi, lontano dalla Puglia, potrà “sentirsi a casa”, grazie a prodotti e servizi offerti da corregionali, ma anche per chi, pur non essendo corregionale, apprezza la qualità del lavoro e dei prodotti dell’operosità di noi pugliesi.

A seconda della formula di adesione scelta, gli AWR potranno beneficiare di uno o più servizi tra i seguenti:

1 banner pubblicitario pubblicato sul sito www.puglianelmondo.com e linkato al proprio sito o ad altro indirizzo a scelta dell’AWR;

1 scheda completa di ogni riferimento e foto, relativa alla propria attività e/o ai propri prodotti “consigliati” e contenuta in un’apposita sezione del sito www.puglianelmondo.com;

una o più possibilità di sponsorship in eventi e attività di grande visibilità, organizzati o partecipati dall’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo. Essere parte integrande di vari progetti fra cui quello relativo al Progetto Sportivo in Rosa (se interessati sarà nostra cura illustrarvi nei dettagli in cosa consiste) già operante.

Vi comunichiamo le prime adesioni AWR:

CDSHotels è una catena alberghiera che opera nel settore dell’ospitalità e degli eventi, il risultato dell’impegno pluridecennale di professionisti motivati e attenti, che fanno della cortesia e della cura del dettaglio la loro mission. All’interno dei nostri raffinati Resort e Villaggi, situati in alcune delle più ambite destinazioni italiane che si affacciano sul mare nostrum, vivranno una vacanza da sogno fatta di mare cristallino, natura, relax, divertimento e scoperta delle tradizioni culturali ed enogastronomiche.

www.cdshotels.it

Avvocato TRISOLINO Jean-Pierre

Rue Adolphe François, 26

B-6042 Charleroi (Lodelinsart) Belgio

Tel: 00 32 (0)71 16 83 86

Fax: 00 32 (0)71 16 83 85          

•      diritto immobiliare

•      diritto commerciale

•      diritto sociale

•      diritto del lavoro

•      francese-italiano

STUDIO LEGALE 

AVV. CATERINA RUBINO

Corso Gramsci 46, 51100 Pistoia

tel. 0573 24793 – fax 0573  506021

Cell. 338/3110915

e-mail: caterinarubino@virgilio.it

pec: avvcaterinarubino@cnfpec.it       

•      PATROCINANTE IN CASSAZIONE

        Nuova Natura Biologica Soc. Agricola Coop.

Via Circ. Conca D’Oro, 42 – Crispiano (TA)

www.nuovanatura.it

        AZIENDA AGRICOLA ZUCARO S.r.l.

Via Vecchia Trani AC – Corato (BA)

www.lemasseriezucaro.it

 

 

viv@voce

Lascia un commento