Eletto anche a Taranto il nuovo Direttivo Lilt

Eletto anche a Taranto il nuovo Direttivo Lilt

Presidenza confermata a Perla Suma

Eletto anche a Taranto il nuovo Direttivo Lilt

Lo scorso 3 dicembre anche la sezione provinciale di Taranto della Lilt ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, per il quinquennio 2015-2019.

Con il voto, l’Assemblea ha designato al Consiglio Perla Suma, Francesca Bosco, Antonella Di Donna, Dario Cascone e Giuseppe P. Dimagli. Successivamente, il consesso ha unanimemente confermato la sociologa Perla Suma alla presidenza.

Definite anche le deleghe. Alla consulente del lavoro Francesca Bosco, oltre alla vicepresidenza, i compiti di tenuta ed aggiornamento degli elenchi (in condivisione con Cascone e Dimagli) e il settore dei progetti e della ricerca di contributi agevolativi (in condivisione con Cascone).

L’avvocato Antonella Di Donna si occuperà di convenzioni con il personale medico, rapporti con le strutture esterne e consulenza legale. Lo psicologo Dario Cascone curerà le relazioni interne e i rapporti con gli associati. Il giornalista Giuseppe P. Dimagli terrà le relazioni esterne e i rapporti con la stampa.

L’Assemblea ha inoltre eletto il Collegio dei Revisori Contabili, suffragando i commercialisti David Herbert de Belvis, Elena Perucci e Valerio Lupo. Il nuovo Collegio ha poi indicato quest’ultimo come Presidente.

LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI, SEZIONE DI TARANTO – ONLUS

P.le Dante 31 (zona Bestat), 4° piano – 74100 Taranto

Tel. e fax 099 4528021 – Cell. 328.1752630 – SOS LILT 800 998877

www.legatumoritaranto.it E-mail: info@legatumoritaranto.it

 

 

viv@voce

Lascia un commento