ALLIEVI REGIONALI: TARANTO FC – RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 4-1

ALLIEVI REGIONALI: TARANTO FC – RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 4-1

Ritorno in campo con successo per gli Allievi di Salvatore Delvecchio che sul Statte si sono imposti con il risultato di 4-1 sui pari età del Ragazzi Sprint Crispiano

Pericelli a pochi minuti dal termine del primo tempo firma il gol del vantaggio, mentre nella ripresa si scatena Galeandro autore di una tripletta.Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo in cui loro si sono chiusi bene – commenta il tecnico rossoblu – accusando le conseguenze di una preparazione discontinua durante le feste dovuta al maltempo. Sul 2-0 abbiamo girato meglio ritrovando il nostro calcio. Confidiamo nei prossimi giorni di poter ritrovare il giusto ritmo“.

TABELLINO

TARANTO FC-RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 4-1

Reti: 39′ Pericelli, 20’st, 26’st. e 39’st.Galeandro (T), 29’st.Caputo (RS)

TARANTO FC – Corallo (29’st.D’Arco), Grasio (18’st.Cardamone), Stasi, Cippone, Pizzolante, Ferrarese (22’st.Cataldi), Sebastio, Pericelli (1’st.CAzzetta), Crupi (1’st.Celini), Marchigiano (31’st.Marseglia), Galeandro. All.: Delvecchio.

RAGAZZI SPRINT CRISPIANO – Di Maglie, Arces (20’st.D’Angelo), Maggi, Paciulli, Massafra, Caputo (35’st.Cappellano), Raguso (10’st.Marzulli), Locorotondo, Duma (1’st.Pignatale), Chirulli (35’st.Bruno), Montanaro (27’st.Laera). All.: Solidoro (A disp.: Laguardia)

ARBITRO – Mancini di Brindisi

AMMONITI – Caputo, Montanaro, Marzulli, Paciulli (RS), Galeandro (T)

ESPULSI – Nessuno

ANGOLI – 8-1

RECUPERO – 1’pt., 0’st.

TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – UFFICIO STAMPA

Carlo Termite

Tel: 3478443906

mail: ufficiostampa@tarantofc.it


viv@voce

Lascia un commento