AL BANO in concerto a Taranto e a Matera con l’ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA

Insieme a Yari Carrisi e Pino Aprile. Giovedì 8 Gennaio, Taranto – Teatro Orfeo, Venerdì 9 Gennaio, Matera – Teatro Duni

 

L’annuncio del cantautore sui social: Al Bano sarà in concerto giovedì 8 a Taranto, Teatro Orfeo, e il giorno dopo, a Matera al Teatro Duni. Il celebre cantante pugliese si esibirà con l’Orchestra ICO della Magna Grecia nel concerto dal titolo la “Voce dell’anima” inaugurando così il 2015 della stagione 2015 “XXIII Eventi Musicali” in programma al Teatro “Orfeo” di Taranto; il famoso cantante proporrà i suoi successi più famosi e brani tratti dal repertorio classico.

Il 9 gennaio si replicherà al Teatro “Duni” di Matera per il primo concerto dell’anno nuovo della Stagione Concertistica “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra.

L’Orchestra ICO della Magna Grecia, in entrambi i concerti live, sarà diretta dal Maestro Alterisio Paoletti.

Sul palco, insieme ad Al Bano, due ospiti speciali: Yari Carrisi figlio maggiore del cantante e Pino Aprile, giornalista e scrittore originario della provincia di Bari, autore di un libro sulle bellezze e sulla storia del Sud Italia.

Al Bano, reduce dai successi in ogni parte del mondo, ha da sempre la Puglia nel cuore. Nei suoi concerti, a partire da quello di Taranto, non perde mai occasione per promuovere la sua terra esaltandone i valori e le bellezze monumentali e paesaggistiche.

Una carriera e una biografia piena di straordinari successi per l’artista di Cellino San Marco che fanno dei suoi prossimi concerti a Taranto e a Matera due appuntamenti assolutamente imperdibili.

Comunicazione date di Taranto e di Matera:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel.  06.32651758 r.a 

info@danielemignardi.itwww.danielemignardi.it

Lascia un commento