TARANTO. Junior Talent Lab: oggi le audizioni. Si terranno nella biblioteca comunale dalle 10 alle 18

TARANTO. Junior Talent Lab: oggi le audizioni. Si terranno nella biblioteca comunale dalle 10 alle 18

Il concorso per giovani talenti sarà presentato da Emanuela Folliero su due prestigiosi reti nazionali

AAA giovani talenti cercasi. Partiranno domenica da Taranto le audizioni pugliesi per l’edizione 2015 di Junior Talent Lab, il nuovo format televisivo che nei prossimi mesi sarà trasmesso su due prestigiose reti nazionali, le cui finali saranno presentate da Emanuela Folliero. Le audizioni si svolgeranno domani a Taranto nella sala conferenze della biblioteca comunale, dalle ore 10 alle 18: per partecipare e avere ogni informazione è sufficiente contattare il numero 3466846414 o visitare il sito www.juniortalentlab.it. Un appuntamento reso possibile grazie all’interessamento del sindaco di Taranto e di tutta l’Amministrazione comunale che si sono dimostrati sensibili nella valorizzazione dei piccoli talenti tarantini.

I protagonisti saranno i ragazzi di età compresa fra i 5 e i 16 anni che potranno mostrare al grande pubblico il loro talento al cospetto di giudici autorevoli. Un format dove l’arte in ogni sua forma farà da padrona.

Giovani attori, acrobati, ballerini, cantanti, ginnasti, maghi, modelli, musicisti e freestylers sono gli artisti che daranno vita al Talent Show che spopolerà in tutte le piazze più prestigiose d’Italia e terminerà il percorso con ben otto puntate televisive, di cui due in prima serata.

Dopo vent’anni di esperienza nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, il tarantino Luca Garavelli ha deciso tre anni fa di mettere in piedi un progetto denominato Italian Talent Lab che ha avuto come obiettivo quello di valorizzare i piccoli, nuovi talenti nell’ambito di una manifestazione concorsuale.

Oggi grazie al successo ottenuto e alla collaborazione con grandi professionisti del settore, Garavelli ha potuto mettere le ali a quel progetto che si è concretizzato in Junior Talent Lab. Un salto di qualità effettuato grazie alla partnership col noto produttore televisivo Bruno Frustaci, che a partire da questa edizione sarà la nuova parte societaria di Luca Garavelli in Junior Talent Lab. Un accordo che ha generato i suoi frutti nel breve termine.

Numerose saranno le novità nel corso della stagione, che promette grandiose sorprese soprattutto in Puglia, dove il tour si articolerà nella stagione estiva con un cast artistico di qualità che girerà le più importanti piazze della regione.

Nei prossimi mesi, in un’apposita conferenza stampa, saranno rese note le emittenti televisive e il cast di Junior Talent Lab 2015.

Junior Talent Lab

3466846414

puglia@juniortalentlab.it

www.juniortalentlab.it

 

viv@voce

Lascia un commento