Manduria. NOTTE DELL’ARTE E DELLO SPORT‏

Manduria. NOTTE DELL’ARTE E DELLO SPORT‏

DOMENICA 4 GENNAIO a partire dalle ore 18.30 in tutto il centro storico

Dopo il classico appuntamento estivo che ha visto migliaia di persone popolare il centro storico della nostra città alla riscoperta dell’arte e della cultura lo scorso Agosto, L’evento NOTTE DELL’ARTE raddoppia con una speciale edizione invernale per festeggiare l’inizio del nuovo anno che si svolgerà DOMENICA 4 GENNAIO a partire dalle ore 18.30 in tutto il centro storico.

Non solo arte e cultura, ma anche sport in Piazza Commestibili, Piazza Garibaldi e Villa Comunale. Grazie alla disponibilità di tante attività commerciali del centro storico, molte iniziative saranno ospitate al loro interno, per sfuggire al freddo e vivere un’altra notte speciale.

L’evento è come sempre coordinato dal nostro Movimento e organizzato grazie alla collaborazione di molte associazioni culturali e sportive della Città senza alcun contributo pubblico. Tra queste: Vista dall’Alto, Sociologia in Progress, Associazione Salentina, Progetto Francesco, Okrim School, Rosy Dance, Real Casalnuovo, Team Tripaldi, The Passion Sport e Manduria Skating.

Intensa collaborazione anche con Edizioni Esperidi, giovane casa editrice leccese che presenterà alcune tra le sue ultime produzioni letterarie attraverso la sociologa Loredana Ingrosso, presso l’accogliente saletta di Biasco Viaggi.

Pompigna, Bar dell’Angolo, Orwell e Jaja saranno le altre attività commerciali del centro storico che ospiteranno presentazioni di libri, musica e mostre di quadri e fotografie.

Divertimento per i più piccoli in Piazza Commestibili con artisti di strada e giochi per i più piccoli grazie al Centro Didattico Il Melograno.

Due le novità assolute dell’evento: il teatro e lo sport. Presso l’Angelè si svolgerà infatti un recital dedicato a Edoardo De Filippo con Maria Rosaria Dinoi e Salvatore Buonuomo in Piazza Garibaldi le esibizioni di varie discipline sportive.

 


viv@voce

Lascia un commento