GIOVANISSIMI REGIONALI: TARANTO FC-SAVA 5-0

GIOVANISSIMI REGIONALI: TARANTO FC-SAVA 5-0

I Giovanissimi Regionali salutano con una cinquina al Sava il 2014

La squadra di Federico Malacari si impone sul campo dello Iacovone B grazie alla tripletta di Gatto e alle reti di De Santis e, nella ripresa, di Cardea.

“Ormai stiamo raggiungendo una fluidità di gioco importante – commenta a fine gara Federico Malacaricoronata da reti anche di pregevole fattura. Quello che vogliamo e predichiamo lo stiamo ottenendo crescendo e apprendendo le nozioni settimanale. Ora ci godiamo le feste e i pochi giorni di pausa prima di riprendere gli allenamenti con impegno in attesa che riprendano le partite”.
TABELLINO

TARANTO FC – SAVA 5-0
Reti: 6’De Santis, 10′, 31′ e 11’st.Gatto, 15′ Cardea
TARANTO – Russo (4’st.Lofrese), D’Andria (1’st.Stanzione), Ruscigno, Napolitano (1’st.Tamburrano), Alfieri, Della Torre (4’st.Fedele), De Santis, Bolognini (1’st.Guitto), Pinto, Gatto (12’st.Spina), Cardea (1’st.Trisolini). All.: Delvecchio.
SAVA – Bisignano, D’Errico (3’st.Latino), Gallicchio, Massimo, Remo (23′ Mascia), Andrisano (6’st.Bergamotto), Carrieri, Saracino (17’st.Ghinque), De Fazio, Massafra (17’st.Latino), Di Ventura. All.: Del Monte (A disp.: Delia, D’Alba, Raho)
ARBITRO – Leggieri di Taranto
AMMONITI – Nessuno
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 3-1
RECUPERO – 2’pt. 0’st.

TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – UFFICIO STAMPA

Carlo Termite

Tel: 3478443906

mail: ufficiostampa@tarantofc.it

viv@voce

Lascia un commento