BARI. Chiusura della campagna elettorale delle primarie interne al Centro Sinistra

Ieri mattina, gli Sds Alfredo Spalluto, Francesco Di Giovanni, Davide Nistri, Francesco Cosa e Gionatan Scasciamacchia insieme al Sindaco Stefàno, hanno preso parte alla conferenza stampa di Michele Emiliano

Il candidato Emiliano, visibilmente emozionato, ha apprezzato la partecipazione in primis del Sindaco di Taranto e poi della squadra civica Sds, ringraziandoli pubblicamente per la loro presenza a Bari.

Emiliano nel  suo intervento ha confermato il suo impegno per la città di Tarano, toccando temi sensibili quali l’ambiente, lo sviluppo, il lavoro e la città vecchia, soffermandosi sull’affetto che lo lega a Stefàno ed all’intera città. Presa la parola il primo cittadino di Taranto, dopo aver ribadito il suo sostegno al centro sinistra ed al candidato Michele Emiliano, ha sottolineato l’importanza del capoluogo ionico all’interno della Regione Puglia. Taranto, ha specificato Stefàno, per posizione geografica rappresenta il trade union per ragionare in temi di macro regioni essendo prossima alla Basilicata in modo da poter attrarre maggiori finanziamenti europei.

Pertanto ha richiesto a Michele Emiliano il massimo delle attenzioni versa la propria città. A seguire il Sindaco di Bari Antonio De Caro ha rappresentato ai numerosissimi presenti che le due città hanno diversi tratti in comune e che sicuramente la città Bari vuole crescere insieme alla città di Taranto senza nessuna rivalità. A conclusione Michele Emiliano a risposto alle numerose domande della stampa.

Gli Sds invitano tutti i propri sostenitori a “scatenarsi” e votare nella giornata di domani 30 novembre a sostegno del candidato Michele Emiliano.

Nota stampa della segreteria Sds

 

 

 

 

Lascia un commento