MANDURIA. Reti di imprese per una accoglienza turistica sostenibile

MANDURIA. Reti di imprese per una accoglienza turistica sostenibile

Invito per mercoledì 5 novembre 2014 alle ore 10.30 presso la sede del Gal Terre del Primitivo in Via Ludovico Omodei, 28 (Manduria)

l GAL Terre del Primitivo partner del progetto di cooperazione “Promuovere il Sistema turistico locale sostenibile pugliese – TUR.Puglia”, di cui è capofila il Gal Terra d’Otranto, nell’intento di proporre una ulteriore concreta iniziativa di lancio e promozione dell’offerta turistica locale in chiave sostenibile, è lieta di invitarvi al laboratorio “Sistema Turistico Locale Sostenibile del GAL Terre del Primitivo: reti di imprese per un’accoglienza turistica sostenibile”.

TUR. Puglia è un progetto che coinvolge 8 Gal pugliesi ed è finanziato con i fondi del PSR Puglia 2007-2013 – Asse IV – Misura 421. L’obiettivo prioritario di TUR. Puglia è creare una rete di sistemi turistici locali sostenibili che valorizzi e promuova in maniera integrata le culture e le eccellenze del territorio rurale.

Il laboratorio di avvio della costituzione del STLS, condotto dal Prof. Stefano Landi (Esperto di Turismo e Sviluppo locale) si terrà Mercoledì 5 novembre 2014 alle ore 10.30 presso la sede del Gal Terre del Primitivo in Via Ludovico Omodei, 28 (Manduria – Ex Convento delle Servite indicazioni stradali).

Certi del vostro interesse, Vi preghiamo di voler compilare la scheda di partecipazione, ed inviarla via mail all’indirizzo:infoanimazione@galterredelprimitivo.it o via fax al n. 099 9734181 entro e non oltre le ore 18.00 di Martedì 04 Novembre 2014.

Per qualunque informazione contattare la segreteria del GAL Terre del Primitivo 099 9737871.

 

viv@voce

Lascia un commento