TARANTO. Il venerdì ‘Al Gambero’: musica soul funky disco e house

TARANTO. Il venerdì ‘Al Gambero’: musica soul funky disco e house

Il suggestivo locale propone oggi, venerdì 31 ottobre, il secondo appuntamento

Ogni venerdì una nuova esperienza sonora, mai uguale alla precedente, con interpreti diversi ma dello stesso spirito. Questa è l’idea di base de “Al Gambero”, suggestivo locale in riva al mare nella Città Vecchia di Taranto. Si tratta, in particolare, di un pre-serata in continua evoluzione e completamente gratuito che ha come protagonisti numerosi dj noti nel panorama musicale tarantino e pugliese.

Nel secondo appuntamento, in programma per venerdì 31 ottobre, ci sarà in consolle una sfida a ritmo di musica soul funky disco e house. Un divertente ‘double contest’ con il dj resident Paolo Conte e un suo “rivale”. A partire dalle 22.30, dunque, sarà possibile godere dell’atmosfera speciale della città vecchia gustando un ottimo drink con il giusto sottofondo musicale. L’imperdibile appuntamento è organizzato dalla “Cue Projec”, una nuova realtà nel panorama ionico, che si pone come obiettivo quello di abbinare uno standard qualitativo adeguato tra musica e location.

“Al mixer il tasto ‘Cue’ permette di avviare (fino al rilascio) la riproduzione della traccia musicale e, se necessario, di andare ad intervenire sull’esatto punto di inizio del disco, processo fondamentale per una buona messa a tempo. Al rilascio la riproduzione ritorna al punto iniziale, ossia il punto di ‘Cue’. Pertanto lo spirito dei nostri preserata – dichiara Alessia Gravina fondatrice della ‘Cue Project’ – nasce proprio da questo tasto, fondamentale nella riproduzione musicale, ossia ogni venerdì inizierà una nuova esperienza mai uguale a quella precedente. La musica dell’anima, quella senza la quale non ci sarebbe il presente, quella sarà la colonna portante del format che prende spunto dall’importante Motown Party”.

Grazie ai migliori dj tarantini e pugliesi, che si alterneranno al mixer, sarà possibile ‘vivere’ serate magiche e indimenticabili in riva al mare sulle note dei migliori dischi house dagli anni ‘90 sino a quelli di oggi. L’ingresso è libero, senza obbligo di consumazione, quindi i cittadini e i turisti di tutte le età potranno divertirsi o rilassarsi nell’incantevole “Al Gambero”. 

Addetto Stampa

Alessandra A. Ortuglio

(alessandraortuglio@gmail.com; tel. 331/4841940)

 

viv@voce

Lascia un commento