TARANTO. Grande Successo de “La Serata di fraternità” al Sacro Cuore

TARANTO. Grande Successo de “La Serata di fraternità” al Sacro Cuore

Sabato 18 ottobre è andata in scena una serata all’insegna del buon umore, della buona musica e dello stare insieme con poco

Una serata di solidarietà dove i veri protagonisti sono stati, oltre agli artisti, gli spettatori stimati in quasi 7000, di cui sicuramente 1500 presenti per l’intera serata.

Dopo una prima parte che ha visto esibirsi i giovani talenti di Taranto, come la piccola Carmela Scarnera, dalla splendida voce, Gaetano De Michele (in attesa della chiamata a Sanremo), fra gli emergenti a livello nazionale, Simone Padovano, vincitore della Corrida di Taranto, Matteo Petani, voce da piano bar, è andata in scena “Napoli prima e dopo”, dove si sono esibiti i cantanti neomelodici con la partecipazione straordinaria di Franco Mesto e le sue talentuose figlie, Noemi e Ylenia. Splendide le esibizioni di Francesco Montervino, William (che ha lanciato la sua nuova canzone dedicata alle morti bianche dell’ Ilva), Lello Blandamura.

L’evento è stato presentato da Francesco Leggieri e Mara Valentini, modella, voluto fortemente dall’Associazione culturale di volontariato “Comitato Borgo Via Giusti”, nella persona del suo Presidente Gianni Aprea, in collaborazione con la Parrocchia Sacro Cuore e con l’associazione benefica “Insieme Possiamo” di Pietro Aversa.

L’iniziativa si è svolta sia nei cortili della parrocchia, tra Via Dante e Via D’Alò Alfieri, con un mercatino in cui sono stati esposti oggetti di vario tipo.

Alla fine autografi e foto per tutti per una serata indimenticabile.

 

viv@voce

Lascia un commento