Sava. OASI PER CRESCERE, un’atmosfera di colori e allegria

Nell’area gioco è infatti apparso all’improvviso un famosissimo amico … Topolino in persona

Sabato 27 settembre, in un ambiente del tutto nuovo, ricco di suoni, musica e colori il centro ludico per la prima infanzia OASI per Crescere ha regalato ai suoi piccoli ospiti una festa dell’accoglienza davvero singolare. Come di consueto, lo spirito collaborativo delle famiglie e la professionalità degli esperti del settore educativo didattico si sono rivelati fattori imprescindibili per salutare al meglio il nuovo anno scolastico.

In un’atmosfera gioiosa, familiare, confortevole, i bambini, con l’aiuto dei genitori, hanno creato in modo divertente la loro carta di identità su cui, successivamente, muniti di tempera e pennello, hanno posto il loro inconfondibile sigillo.

Con in capo delle vivacissime coroncine a forma di girasole ed in mano palloncini di ogni forma e colore hanno reso il quadro ancora più suggestivo e talvolta esilarante, regalando ai grandi gioia e soddisfazione.

Infine, dulcis in fundo, l’atmosfera di allegria ha ceduto il posto all’immancabile momento magico, suscitando nei bimbi dapprima stupore e timore, poi sorriso ed euforia.

Nell’area gioco è infatti apparso all’improvviso un famosissimo amico… Topolino in persona, con la sua allegria e vivacità, ha regalato ai bimbi delle golosissime caramelle e si è abbandonato a foto, abbracci e carezze, accontentando tutti, piccoli e grandi.

OASI PER CRESCERE – Centro Ludico per la Prima Infanzia accreditato dalla Regione Puglia
via Fratelli Bandiera ang. via Trento – Tel.0999726763
email: sangiovannicoop@libero.it – sito: www.oasipercrescere.it

Lascia un commento