SAVA. Inaugurata la nuova sede del Centro Fitness “Ermes Wellbeing Club”

L’evento è stato sabato 27 settembre, alla Via per Uggiano km.0, nei pressi dei campi di calcetto

Hanno preso parte il Sindaco di Sava Dario IAIA, l’assessore alle attività produttive, agricoltura, artigianato, commercio e sport Maurizio Pichierri e circa 400 persone giunte da Sava e dai centri limitrofi. Gradita è stata anche la partecipazione di Padre Rosario De Paolis che è intervenuto per la benedizione dei locali  e che ha invitato gli istruttori dott. Giancarlo Sbavaglia e dott. Alessandro D’Ippolito a continuare nella loro opera di cura del corpo per il benessere anche dello spirito.

Tutti gli intervenuti sono rimasti entusiasti della nuovissima struttura, dell’accoglienza e della raffinatezza dei locali.

Gli istruttori del Centro Fitness Ermes, laureati in Scienze Motorie, si distinguono da ormai oltre 20 anni per la loro competenza nell’ambito del fitness, della preparazione atletica e del benessere in generale.

Nel Centro Fitness Ermes si svolgono corsi di fitboxe, yoga, ginnastica posturale per bambini e per adulti, total body, kick boxing, ginnastica funzionale e tanto altro.

Lo staff della Palestra Ermes attende tutti gli interessati dal lunedì al sabato per avere tutte le informazioni utili e ringrazia di vero cuore quanti hanno atteso impazientemente l’apertura e tutti coloro che hanno speso il loro tempo libero ad aiutarli nelle fasi di trasloco, realizzazione e sistemazione dei locali.

 

 

Lascia un commento