TIRO CON L’ARCO A SAVA. Seconda edizione Gara Interegionale

TIRO CON L’ARCO A SAVA. Seconda edizione Gara Interegionale

L’ ASD ARCHERY TEAM SAN GIOVANNI, organizza per domenica 28 settembre questo importante appuntamento sportivo al Palazzetto dello sport

Alle 9.30 e alle 15.00, in due turni parte la gara Interregionale Indoor 25m organizzata dalla locale Asd Archery Team San Giovanni. Gli atleti arcieri provenienti da tutta la Puglia e anche dalla vicina Basilicata si incontreranno a Sava domenica prossima, 28 settembre, per partecipare alla Seconda Edizione della Gara Interegionale di Tiro alla Targa Indoor con distanza 25 metri denominata “Città di Sava”. Le classi ammesse sono tutte quelle previste dalla Federazione FITARCO: Arco Nudo, Arco Olimpico e Compound.

L’evento sportivo, patrocinato dal Comune di Sava e dall’Assessorato allo Sport, è organizzato dalla Compagnia di Arcieri ASD ARCHERY TEAM SAN GIOVANNI di Sava.

La Compagnia di Arcieri Savese, costituita solo quattro anni fa, è felicemente in crescita ed ha già raccolto successi clamorosi per i suoi giovani allievi: il primato prima Regionale nel 2013 poi la Medaglia d’Oro Nazionale ai Campionati Paralimpici, sia Indoor che Outdoor, del giovane Francesco Tomaselli; la partecipazione con quattro dei complessivi dodici rappresentanti della Puglia ai Giochi della Gioventù di Silvi Marina (Teramo) del 2013  e cioè Silvia Ciaurri, Giada Ciurlo (di S.Marzano di S.G.), Gabriele D’Ambrogio e Francesco De Cataldo; il piazzamento del giovane Giovanni Fischetti e Giada Ciurlo ai Giochi della Gioventù a Fossano (Cuneo) nel 2014 e la partecipazione di Giovanni Fischetti al Campionato Italiano Targa di Chieti pochi giorni fa.

L’ingresso al pubblico è gratuito. Accesso Arcieri e Pubblico da Via Cap. A. Schifone 18.

viv@voce

Lascia un commento