MANDURIA. Panchine immerse nel verde

MANDURIA. Panchine immerse nel verde

Nuovo look … urbano!

Credo che avere una panchina immersa nel verde sia il sogno di ogni cittadino o meglio aiuterebbe a apprezzare meglio il verde cittadino, ma a volte, la realtà può superare di gran lunga la fantasia. Ed è proprio quello che hanno segnalato al nostro periodico (periodicolabacheca.it).

La panchina o meglio le panchine chiamate in causa si troverebbero montate su piazza Indipendenza, una piazzetta manduriana sita in zona Barco.

Da quanto ci è stato scritto e sopratutto documentato da fotografie, le panchine di questa piazzetta sarebbero piuttosto malandate e addirittura totalmente ricoperte dalle piante da siepi cresciute oltre misura.

Eppure prima della stagione estiva la pavimentazione della piazzetta è stata totalmente ripristinata dai dipendenti comunali, possibile che nessuno si sia mai accorto della situazione di degrado in cui versa questa piazzetta?

Ricordiamo e facciamo notare all’Amministrazione Comunale e sopratutto all’ufficio competente che una piazzetta ben curata può e deve essere un punto di ritrovo  di tutti i cittadini  dove poter passare qualche ora piacevole.

Fabio Massafra

viv@voce

Lascia un commento