TARANTO. Il 29 agosto va in scena la seconda edizione di Musica e Mercato

TARANTO. Il 29 agosto va in scena la seconda edizione di Musica e Mercato

L’evento si terrà in Piazza Marconi a partire dalle ore 19.30

Venerdì 29 agosto sera, tantissimi tarentini potranno seguire l’evento Musica e Mercato di Taranto. Patrocinato dal Comune di Taranto, ideato e coordinato da Giovanni Aprea e il suo vice Alfonso Greco, reduce dal grande successo ottenuto l’anno scorso, ha come scopo il lancio di giovani talenti tarentini oltre che la valorizzazione di luoghi della città pressoché abbandonati.

Saranno presentati, nell’occasione, i giovani talenti della città, come il cantante William, Gaetano De Michele, Fabio De Benedetto, Mimmo Stornino, Tony Caracciolo, Miriam Durante e il duo rapper The Danger Crew (tra gli altri). Sicura la presenza della piccola Micaela Sgobio, oramai lanciata nel panorama della Musica Leggera Italiana e nel ballo.  Il Service è gentilmente offerto da Aldo Galeano. Ci sarà, in zona, un mercatino dell’Associazione Ricreando diretta da Luca Zito.

L’evento sarà presentato da Francesco Leggieri.  Si ringraziano, in particolare, l’Assessore Gionatan Scasciamacchia, l’altro vice Presidente Natalino Novellino, il Presidente del Club denominato Luigi Berlusconi sito in Via Gorizia, Emanuele Millarte, il giovane Daniele Lupo per aver dato una mano nell’organizzazione, anche a livello multimediale.

 (Direzione Musica e Mercato)

viv@voce

Lascia un commento