Torricella (Ta). Oggi, sabato 16 agosto. VillaZuk in concerto alla ‘Nchianata

Torricella (Ta). Oggi, sabato 16 agosto. VillaZuk in concerto alla ‘Nchianata

Vincitori del “Premio della Critica Amnesty International – Voci per la Libertà 2014”, i VillaZuk si esibiranno in concerto, nell’ambito del Popularia Festival

I VillaZuk si formano nella Presila cosentina nel 2009 e sono la fusione di caratteri stilistici dinamici e variegati: cantautorale, country, pop e reggae. Ad Aprile 2010 vincono il concorso nazionale Bsidemusicontest. A Luglio 2010 esce l’album “…a colorare Libertà”, ed il brano Fiorecrì è sigla di presentazione del ConcertOne per il Referendum 2011. Si esibiscono in tutto il Belpaese e condividono il palco con 24 Grana, Alborisie, Enrico Capuano, Giuliano Palma.

A Giugno 2013 esce il secondo album “Meno Male Robertino”: i brani vengono trasmessi su radio nazionali e internazionali e fanno parte della classifica ufficiale Indie Music Like. La forza del gruppo cosentino sta nella sua versatilità: si passa dal pop al reggae, dal folk al cantautorato con estrema naturalezza e in modo sempre curato.

Inizio spettacolo ore 22.30 con ticket di 5 euro, a seguire dj set ad ingresso libero. Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Staff Popularia /

Roberto Dostuni

368.7305100

www.popularia.it

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento