Il portale Passionerossoblu.com lancia l’iniziativa “Taranto Estate 2014”

Il portale Passionerossoblu.com lancia l’iniziativa “Taranto Estate 2014”

Scatta e vinci un gadget tarantino!

Il portale commerciale Passionerossoblu.com di Angelo Galasso, avvia una nuova iniziativa dove la vera protagonista è l’estate tarantina. Il tema è “Foto estate Taranto 2014”. Il tutto consiste nel promuovere l’estate tarantina, creando una sorta di competizione tra i vari partecipanti che dovranno per l’appunto, inviare una foto della loro estate in Taranto e provincia. Il format è sempre lo stesso utilizzato in contest simili all’interno del grande del social network Facebook.

L’utente deve inviare una foto, seguendo poche, semplici e fondamentali regole: originalità della foto, ovvero le stesse non devono essere prese in rete o da cartoline; autorizzazione dell’autore alla pubblicazione della foto sul portale seguita dal proprio nome; il tema delle fotografie deve essere rispettato, e le foto dovranno immortalare una realtà di Taranto e provincia, come mare, borghi, nel seguente periodo; nel caso in cui compaiano nelle fotografie volti di persone, queste devono dare il loro consenso alla pubblicazione, a meno che non sia stata scattata durante una manifestazione pubblica.

Il resto del regolamento è visibile sulla fan page del portale Passionerossoblu.com. Il termine ultimo per partecipare con la propria foto, è fissato alle ore 12.00 del 31 agosto 2014. Le foto inviate saranno approvate e pubblicate entro 24 ore. Per votare è facilissimo, bisogna cliccare “mi piace” sulla foto preferita, all’interno della fan page.

La fotografia particolare e originale su Taranto e provincia che riceverà più consensi (mi piace) all’interno della nostra pagina fans, nonché agenzia pubblicitaria, Passionerossoblu.com, si aggiudicherà un simpatico gadget tutto tarantino!

Un “souvenir” targato Passionerossoblu, per un’estate tarantina da non dimenticare!!!

Per informazioni

info@passionerossoblu.com

viv@voce

Lascia un commento