TARANTO. Lama. Omaggio a Domenico Modugno

L’Associazione Circolo Difesa Taranto, organizza per venerdì 8 agosto questo evento

 Anche quest’anno. propone una serie di spettacoli, nella rinnovata rassegna estiva denominata, “Teatromare” la cui direzione artistica è stata affidata ad Aldo Salamino e Stefano Zizzi, i quali, oltre a formare una già nota coppia teatrale impegnata nel cabaret italo-dialettale, quest’anno mettono a disposizione del pubblico tarantino la loro esperienza nel settore. Dodici spettacoli adatti a tutte le età divisi in due accoglienti locations diverse, ossia il lido “Saint Bon” a Lama ed il lido “Arenile” a San Vito.

Commedie teatrali, cabaret e buona musica sono gli ingredienti del doppio cartellone che vedrà andare in scena VENERDI’ 8 AGOSTO sulla splendida terrazza di LIDO SAINT BON A LAMA – TARANTO, uno splendido spettacolo in omaggio del grande “Mimmo Nazionale”: MODUGNORCHESTRA.

Un viaggio nella vita di “Mister Volare” con la voce di Gianluca Ferrarese accompagnata dalla chitarra di Andrea Musci e dall’orchestra Ottagono Musicale diretta dal Maestro Paolo Battista… Due attori, Grazia Vozza e Stefano Zizzi, ripercorreranno le fasi più importanti che hanno portato al successo il grande Domenico Modugno…

Costo del biglietto: 4 euro

Tutti gli spettacoli, indipendentemente dalle spiagge che ospiteranno l’evento, avranno inizio alle ore 21.00; l’ingresso (alle ore 20,30). Per informazioni è possibile contattare il 392.3096037 (Aldo Salamino) o il 346.9451573 (Stefano Zizzi). E’ possibile prenotare gli ingressi nelle due sedi balneari dell’ARENILE (San Vito, Taranto) e del SAINT BON (Lama, Taranto) e presso la sede del circolo in via Delle Ceramiche (traversa di Viale Virgilio, lato mare, all’altezza di via Abruzzo).

Lascia un commento