Miss Italia fa poker su LA7: le pugliesi in onda quattro volte

Miss Italia fa poker su LA7: le pugliesi in onda quattro volte

Prevista la messa in onda televisiva e in streaming dall’11 al 14 settembre. Mimmo Rollo: “E’ la grande vittoria di Patrizia Mirigliani per tutte le ragazze”

 

Bari,  06 AGO – Quattro volte in onda in tivvù, come ai vecchi tempi. Miss Italia torna grande e lo fa in occasione del suo 75° anniversario. La notizia è ufficiale: il concorso di bellezza più longevo e prestigioso d’Italia sarà trasmesso da LA7 dall’11 al 14 settembre. Ciò significa che le concorrenti pugliesi andranno in onda ben quattro volte, in giorni distinti.

“E’ la grande vittoria di Patrizia Mirigliani, che si è battuta per garantire alle concorrenti il massimo della visibilità, utile per consentire loro di avere opportunità professionali e di diventare personaggi. Grazie a Patrizia, Miss Italia non è più un’unica serata come qualcuno voleva ma è tornato ad essere un progetto televisivo, così come lo è sempre stato all’interno della televisione italiana”. E’ il commento di Mimmo Rollo, titolare dell’Agenzia “Parole & Musica”, esclusivista regionale del Concorso. 

Miss Italia, dunque, torna prepotentemente all’attenzione del grande pubblico e lo farà prima della finale nazionale del 14 settembre che sarà condotta da Jesolo (Ve) in prima serata da Simona Ventura in diretta televisiva e in streaming su LA7. L’11 e il 12 settembre alle ore 23 andrà in onda “Miss Italia – I casting”: le concorrenti da 60 diventeranno 24 più 2 riserve. Il 13 settembre, invece, alle 14,30 sarà trasmessa una sintesi delle due puntate precedenti. Si tratta di una formula innovativa, studiata con la “Magnolia” per offrire più spazio ad ogni miss.   

Le ultime finaliste nazionali pugliesi saranno individuate in occasione di Miss Puglia, in programma venerdì 22 agosto a Monopoli alle ore 21 in piazza Vittorio Emanuele. Le ragazze tra i 18 e i 30 anni possono ancora iscriversi compilando il modulo su missitalia.it

viv@voce

Lascia un commento