FRAGAGNANO. Partiti i lavori per asfaltare le strade in paese

FRAGAGNANO. Partiti i lavori per asfaltare le strade in paese

Il sindaco: “Al via i lavori di sistemazione delle strade”

Sembra non fermarsi mai l’intensa attività dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Lino Andrisano, che già da qualche giorno ha dato il via ad un progetto di sistemazione di strade del centro abitato. Infatti, l’intero Comune sembra un cantiere a cielo aperto, mezzi sparsi in tutto il paese e lavori in corso per le vie di Fragagnano. Un progetto che prevede la sistemazione di numerose strade del centro abitato e non solo, strade che da anni erano state lasciate oramai al degrado totale, generando una serie di disagi ai cittadini. “Stiamo portando ogni giorno – commenta il Sindaco Andrisano – grandi risultati per la nostra comunità, a partire dalla approvazione del PUG (Piano Urbanistico Generale), oramai in fase conclusiva, ai lavori che partiranno a breve per la creazione della seconda zona industriale, fino ad arrivare ai lavori che sono in corso in questi giorni di rifacimento del manto stradale di alcune strade del paese. Già sono state completate alcune vie, tra cui Via Colombo, Via Vespucci, Via Leopardi, Via Roma, e tante altre sono in fase di completamento.

Subito dopo i lavori di sostituzione del tronco idrico di Via C. Battisti, lavori effettuati dall’Acquedotto Pugliese, partirà l’attività di rifacimento dell’intero manto stradale della centralissima via, una vera e propria arteria del paese, strada che porta nel centro della città.

I cittadini aspettano dalla politica risposte serie e concrete, e noi attraverso un duro e faticoso lavoro stiamo cercando di raggiungere questo obiettivo, dimostrando ogni giorno vicinanza e disponibilità”.

Tante sono le iniziativa in cantiere promosse dall’Amministrazione comunale, progetti di vario tipo e di vario genere saranno immediatamente resi noti alla comunità, e soprattutto saranno cantierizzati a breve.

“Attraverso questi interventi – dichiara Andrisano – oltre a garantire una regolare viabilità nell’intero centro abitato, il Comune sicuramente risparmierà tante somme che in passato sono state destinate al settore contenzioso per via di tantissime richieste di risarcimento danni a causa delle buche stradali. La nostra azione è tesa proprio al raggiungimento di questo obiettivo, e cioè a far risparmiare l’Ente e soprattutto a garantire una corretta viabilità al cittadino ed agli automobilisti.

Il lavoro dell’Amministrazione ed i risultati visibili agli occhi della comunità, rappresentano la nostra volontà di far crescere questo territorio, tenendo al centro dell’attività amministrativa il cittadino, dimostrando la nostra disponibilità e collaborazione”.

Ufficio Stampa – Via c. Battisti – Tel. 099.9561884 – Fax: 099.9564117

viv@voce

Lascia un commento