MANDURIA. Legambiente per la realizzazione dell’area marina protetta

Proposta consegnata all’amministrazione comunale

L’Associazione Legambiente di Manduria al fine di portare avanti il proprio progetto di costituzione dell’area marina protetta, ha effettuato nei giorni scorsi le consultazioni con il sindaco di Manduria, il presidente del consiglio comunale e il segretario generale del Comune di Manduria.

Tali consultazioni sono risultate positive e la proposta ben accetta da tutti gli interpellati. A tali buoni propositi si aggiungono quelli dei consiglieri comunali che hanno acconsentito di mettere all’ordine del giorno per il prossimo consiglio comunale (non appena verrà ufficializzata dall’Ufficio proposte)  l’ iniziativa del circolo manduriano di Legambiente di avviare l’apposito iter amministrativo.

Grande soddisfazione per tutta l’associazione per il positivo approccio dimostrato da tutti gli esponenti politici, in un delicato momento politico in cui vive l’ amministrazione comunale. Ovviamente auspichiamo che alle promesse seguano i fatti e che venga deliberata all unanimità l avvio dell iter amministrativo.

Sarà  importante avere un’unione politica certa (mancata in passato) nell’affrontare problematiche come la salvaguardia e la tutela del l’ambiente, della salute e delle bellezze paesaggistiche del territorio.

Il presidente di Legambiente Manduria, Giuseppe Desario

Lascia un commento