La Pausini come il film “Basic Instinct”? No, solo un incidente hot

La Pausini come il film “Basic Instinct”? No, solo un incidente hot

Laura Pausini nuda sul palco. Colpa di un imprevisto nel backstage

Una delle voci più famose del panorama musicale italiano, ha regalato, durante un concerto in Perù, ai propri fan un incidente sexy che è stato, immediatamente, immortalato in un video diffuso su YouTube. L’episodio, avvenuto sul palco di Lima il 24 luglio, si è verificato durante l’esibizione dell’ultima canzone. L’incidente, verificatosi durante l’ultimo cambio d’abito, è frutto di un imprevisto che, come affermato da alcuni suoi sostenitori ben informati, tenendo conto dei tempi molto stretti, la cantante, pensando ad una soluzione, decide di togliersi tutto e di infilarsi un accappatoio.

Una volta tornata sul palco, mentre si accingeva a cantare “Jamas abandonè”, la versione latina del brano “Non ho mai smesso” (del 2011), il lembo del suo accappatoio si è sollevato rivelando, quindi, l’assenza degli slip.

Appena accortasi dell’accaduto, la sua risposta verso il pubblico è stata davvero ironica, ossia: “Se si è vista, si è vista. Yo la tengo come todas (Io ce l’ho come tutte le altre). Buonanotte a tutti!”.

Dunque, la chiusura dell’incidente avviene in totale naturalezza e, forse, anche, con un po’ di humour, ciononostante, alcuni commenti rilasciati sulla pagina Facebook di Radio Deejay che fanno pensare ben altro. D’altronde, c’è anche da dire che c’è chi lo fa volontariamente …

 

Eleonora Boccuni

http://video.corriere.it/incidente-hot-la-cantante-romagnola-tour-lima-chi-ha-visto-ha-visto-ce-ho-come-tutti/380bc498-1708-11e4-ad95-f737a6cb8946

viv@voce

Lascia un commento