MONACIZZO (Torricella-Ta). Mostra d’Arte dal titolo “Profumi e Colori di Puglia”

MONACIZZO (Torricella-Ta). Mostra d’Arte dal titolo “Profumi e Colori di Puglia”

Espongono Michelangelo De Vincentis e Gabriella Pro

La Mostra si colloca nel Borgo antico di Monacizzo all’interno della seconda Edizione Sagra Medievale “tra storia tradizioni e sapori” promossa dalla Pro Loco di Torricella dalle ore 21,00 i giorni 2 e 3 agosto 2014.

L’esposizione “Profumi e Colori di Puglia” di Michelangelo De Vincentis e Gabriella Pro comprende diverse espressioni artistiche quali, fotografia, olio su tela, acquerello su cartoncino e fotopietre con antiche immagini sacre ritrovate nelle grotte e nelle Chiese rupestri di Puglia che hanno interessato la stampa nazionale nelle innumerevoli esposizioni d’arte italiana ed estera.

 “Profumi e colori di Puglia” nasce dall’attaccamento e legame al proprio territorio, ispirati dalla splendida vista del mar Ionio e dai profumi e colori della macchia mediterranea e degli oliveti secolari, che riportano a sensazioni intense e uniche.

Si prefigge la valorizzazione della Puglia evidenziando le peculiarità e le bellezze paesaggistiche, i suoi luoghi, attraverso diversi linguaggi artistici scaturiti da un incessante lavoro generato dall’amore per la propria terra.

Michelangelo De Vincentis tel.338.5475452  email michelangelodev@libero.it

Gabriella Pro                          tel.377.2000691  email gabriellapro@libero.it

 

viv@voce

Lascia un commento