Le immagini che hanno commosso il web

Le immagini che hanno commosso il web

Nasce vivo a soli 19 settimane, muore subito dopo. L’arco della sua vita contenuta in questi tenerissimi scatti

I miracoli esistono e la storia di Walter Joshua Fretz ne è la dimostrazione eloquente. Una gioia incommensurabile, quella di vedere il proprio figlio nascere, seguita dal dolore più profondo, tenerlo stretto teneramente tra le proprie braccia per accompagnarlo a vita migliore. Questo il destino fatale del piccolo W.J.F. nato dopo 19 settimane di gestazione.

Il piccolo, nato vivo, ha sorpreso tutti, anche se non ha destato speranze di sopravvivenza, poiché un feto così piccolo non sarebbe resistito nemmeno in incubatrice. Ma, questa sua breve vita è stata necessaria per renderlo il “bimbo” più famoso al mondo, commovendo l’intero web. La breve esistenza ha, comunque, permesso ai genitori del nascituro di dargli un nome: Walter Joshua Fretz.

Scatti preziosi che il papà ha deciso di immortalare, affinché quei momenti possano essere rivissuti davanti ai loro occhi ogni volta che si parlerà del piccolo Fretz. La madre di Walter ha dichiarato:”Volevo condividere con tutti voi una delle tante foto che abbiamo catturato del nostro dolce, perfetto ragazzino. Anche se era solo di 19 settimane, era perfettamente formato in ogni sua parte. Abbiamo deciso di chiamarlo Walter Josuhua dopo il suo papà e bisnonno. Grazie a tutti voi per il vostro amore e sostegno per la nostra famiglia, per l’appoggio che ci manifestate in questo momento in cui siamo chiamati a superare il dolore. Stiamo ancora vivendo alla giornata e riusciamo a beneficiare dell’amore di tutti voi che percepiamo”.

Le fotografie sono davvero numerose, infatti il piccolo non è stato immortalato solo con i genitori, ma,anche, con le sorelline che lo ricorderanno per sempre.

Eleonora Boccuni

 

viv@voce

Lascia un commento