CANDIDATI PER L’ASSEGNAZIONE PREMIO INTERNAZIONALE “PUGLIESI NEL MONDO” EDIZIONE 2014

CANDIDATI PER L’ASSEGNAZIONE PREMIO INTERNAZIONALE “PUGLIESI NEL MONDO” EDIZIONE 2014

E’ imminente l’ufficializzazione del prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Edizione 2014 e della Convention dei Giovani Pugliesi nel Mondo, insieme ad una serie di inziative collaterali, con la location e le date dello svolgimento dell’intera manifestazione

Il Premio, come ben sapete, è rivolto ai corregionali nati e/o avente origine pugliese che si sono distinti e dato prestigio sia al nostro Paese e alla nostra amata Puglia che al Paese ove vivono, in ogni settore (artistico, culturale, scientifico, sportivo, manageriale, imprenditoriale ecc…). Siete invitati a comunicarci eventuali nominativi candidabili, affinchè possano essere valutati da una apposita e qualificata commissione esaminatrice per l’assegnazione del Premio.

Ci rivolgiamo non solo alle istituzioni ed enti vari, ma anche alle assoc! iazioni di ogni genere e ai singoli cittadini. Inoltre, per i giovani e non solo….che ancora non si sono iscritti al nostro social network:  youngapulians.net  (peraltro, l’iscrizione è gratuita) siamo nel consigliare a effettuarlo quanto prima,  perchè per partecipare a dei particolari eventi sarà necessario essere già iscritti.

www.puglianelmondo.com  –   www.youngapulians.net  

Telefax +39 0803433383 – +39 34988366232

viv@voce

Lascia un commento