TARANTO. Nominata la nuova segreteria provinciale dei Giovani Democratici di Terra Jonica

TARANTO. Nominata la nuova segreteria provinciale dei Giovani Democratici di Terra Jonica

Affiancherà il segretario Paolantonio Palumbo nell’azione politica e nelle future prossime sfide

Il nuovo esecutivo è cosi composto: vice Mattia Giorno, responsabile organizzativo Stefania Caracciolo, resp. Comunicazione Antonio Pantile, resp enti locali Giovanni Monaco,resp formazione politica Angelo Dilena, resp. lavoro Dario Intermite, resp ambiente Valentina Lenoci, resp scuola Edoardo Trombettieri, resp. università Silvio Testa. Ne fanno parte di diritto il segretario cittadino Pignatelli, il futuro coordinatore Fds e i due amministratori GD Palmisano e Lecce.

“Ci aspetta un periodo senza grossi impegni elettorali eccezion fatta per le europee; potremmo quindi avere il tempo e le energie da dedicare esclusivamente a fare politica vera con iniziative e momenti di approfondimento. Le scelte sono ricadute su ragazzi validi che si sono contraddistinti in questi mesi per capacità e competenze”– afferma Palumbo.

“Non ho minimamente pensato ad usare il bilancino in funzione alle aree di appartenenza, tant’è che ci sono ragazzi che hanno sostenuto Renzi, Civati e Cuperlo. Ho ritenuto più giusto premiare le persone in base alle loro capacità senza fare analisi del sangue. Auguri a loro e buon lavoro a tutti noi” conclude Palumbo.

viv@voce

Lascia un commento