SAVA e TORRICELLA. Fulmini, vento, pioggia e una violenta grandinata ha colpito in particolar modo i due Comuni. Interrotta bruscamente la strada alla primavera

SAVA  e TORRICELLA. Fulmini, vento, pioggia e una violenta grandinata ha colpito in particolar modo i due Comuni. Interrotta bruscamente la strada alla primavera

Torre ovo: tutta la spiaggia ricoperta da “palline di grandine”

27 marzo. Questa mattina improvvisamente il cielo si è oscurato e insieme alle sferzate di forte vento e pioggia si è abbattuta una violenta grandinata che, oltre ad aver spaventato la cittadinanza ha arrecato ingenti danni all’agricoltura e in particolare ai vigneti e uliveti.

La carreggiata della S.P. 129 Sava – Torricella, si è immediatamente ricoperta da un consistente strato di grandine grossa quanto una noce (e più), che di conseguenza ha rallentato il traffico veicolare a quell’ora alquanto intenso.

Il vento ha sradicato dal suolo un palo con insegna pubblicitaria (alto circa 6 metri), posto sul marciapiede in adiacenza all’ingresso del Bar Ristorante “Fuori Orario” della zona balneare di Torre Ovo, e tutta la spiaggia ricoperta da “palline di grandine” ha assunto un’ aspetto paesaggistico inaspettato e mai visto soprattutto in piena stagione primaverile.

Mimmo Carrieri

viv@voce

Lascia un commento