Taranto. VENERDÌ 28 MARZO PRESENTAZIONE DEL THRILLER “DRAGON TOWN” DI COSIMO DELLISANTI

Taranto. VENERDÌ 28 MARZO PRESENTAZIONE DEL THRILLER “DRAGON TOWN” DI COSIMO DELLISANTI

Alice Cooper, “Sex, Death and Money”, Dragontown, 2001

Cos’è Dragon Town? Dragon Town è l’Inferno dell’aldiquà. Dragon Town è ogni luogo materiale dove sesso, morte e denaro prendono il sopravvento sull’uomo e sui valori della civiltà. Dragon Town può essere ovunque! Il romanzo “Dragon Town” verrà presentato per la prima volta venerdì 28 marzo alle 18.30, alla libreria Gilgameshdi Taranto, in via G. Oberdan, 45. Il volume, edito dalla Edizioni Ensemble di Roma, è stato scritto da Cosimo Dellisanti. Dialogherà con l’autore il giornalista Leo Spalluto, direttore del Corriere di Taranto.

Spinto dai fatti di cronaca nera che hanno segnato negli ultimi anni la nazione e, in particolare, la provincia di Taranto, e ispirato dalla musica del leggendario rocker Alice Cooper, il giornalista tarantino Cosimo Dellisanti scrive il suo primo romanzo scegliendo i toni del noir e i ritmi del thriller d’azione con richiami all’horror.

La città di Taranto viene sconvolta dal brutale omicidio di Alice, una giovane donna nota al pubblico come poetessa e attivista politica. I particolari sono così indicibili che giornalisti e cacciatori di fama si scatenano per accaparrarsi scoop e visibilità, ignari di nutrire un mostro letale. E sfidare un mostro, pericoloso e venefico come un drago, non porta mai nulla di buono.

Cosimo Dellisanti ha 24 anni. Ha conseguito la laurea in Lettere e Culture del Territorio con una tesi su Tommaso Niccolò d’Aquino, che sarà pubblicata prossimamente, ed è giornalista pubblicista dal 2012. Collabora con Jotv.tv, per la quale sta curando la produzione di alcuni format, e con Radio Cittadella. È per il NO-EAP – No all’Editoria A Pagamento.

Per ulteriori informazioni

Addetto stampa: dott.ssa Rosa Cambara

Email: rosa.cambara@libero.it

Numero telefonico: 3277084099

viv@voce

Lascia un commento