TARANTO. Terzo appuntamento con il forum 120 minuti per cominciare

TARANTO. Terzo appuntamento con il forum 120 minuti per cominciare

Conclude l’incontro Oscar Farinetti

Arriva il terzo appuntamento del forum “120 minuti per cominciare” organizzato dall’associazione “la città che vogliamo” nella persona del consigliere comunale di Taranto, Gianni Liviano. L’appuntamento è previsto per martedì 4 marzo dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la biblioteca comunale Acclavio. Il tema centrale di questo terzo incontro verte sui centri commerciali naturali e le periferie evolute, seguendo sempre lo stesso format degli incontri precedenti, ovvero 24 relatori che parleranno per 5 minuti a testa.

Tra i presenti si annoverano diverse figure professionali del settore del commercio, e tra queste citiamo Leonardo Giangrande, presidente Confcommercio Taranto; Francesco Passeri, presidente CIA Taranto; Massimo Prontera, presidente Ordine degli Architetti; Cosimo Damiano Latorre, presidente Ordine dei Commercialisti; Carla Sannicola, ricercatrice di GAL Colline Joniche e molti altri. Tutte personalità che hanno a che fare con i centri commerciali naturali e le periferie sociali, viste anche come centri di aggregazione culturale.

Un’attenzione particolare nel corso dell’incontro, sarà rivolta alla città vecchia, divenuta centro commerciale naturale grazie alla presenza dell’Università.

A concludere l’incontro, questa volta, sarà l’imprenditore Oscar Farinetti, personalità che incalza a pieno titolo il tema che si andrà a trattare.

Qui di seguito la video intervista al moderatore dell’evento, nonché consigliere comunale di Taranto, Gianni Liviano.

Elena Ricci

viv@voce

Lascia un commento