MANDURIA. I cittadini portavoce incontrano i cittadini

MANDURIA. I cittadini portavoce incontrano i cittadini

Incontro pubblico con Giuseppe D’Ambrosio, portavoce del M5S presso la Camera dei Deputati

Il meetup Manduria 5 Stelle prosegue con gli incontri che hanno visto la presenza a Manduria di portavoce alla Camera e al Senato del MoVimento 5 Stelle, oltre a importanti esperti in tematiche ambientali ed economiche. Abbiamo organizzato un nuovo appuntamento, aperto a tutti i cittadini, domenica 09 febbraio p.v. in Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 18.00, dove sarà con noi Giuseppe D’Ambrosio, portavoce del M5S presso la Camera dei Deputati, presidente della Giunta delle Elezioni e membro della Commissione Affari Costituzionali.

Questo nuovo incontro darà innanzitutto la possibilità di ascoltare, dalla viva voce dei protagonisti, l’impegno profuso quotidianamente nelle sedi Istituzionali e, tra le altre cose, trattare uno dei temi di attualità che è la futura legge elettorale.

Siamo certi dell’opportunità di chiarire, in questo incontro pubblico, i contorni delle vicende di cui le cronache di questi giorni hanno parlato in maniera sbrigativa e senza chiarire i rischi che sono in gioco per i cittadini.

Ci sarà spazio per domande ed interventi da parte dei cittadini su tutte le più importanti tematiche nazionali e locali, come ad esempio la drammatica questione dell’Ilva e le emergenze ambientali del territorio ionico.

Ancora una volta il meetup Manduria 5 Stelle pone le basi per un dialogo ravvicinato e senza barriere tra cittadini e portavoce nelle Istituzioni ed invita tutti a provare questo nuovo modo di comunicare, di conoscere e di partecipare direttamente, porgendo l’opportunità a quanti continuano a sentirsi impotenti ed ai margini della vita politica della propria comunità locale e del proprio Paese.

MoVimento 5 Stelle – Manduria

Recapito e-mail: manduria5stelle@yahoo.com

MeetUp: http:// http://www.meetup.com/Meetup-5-stelle-Manduria

Facebook: http://www.facebook.com/ MoVimento Cinque Stelle Manduria

 

viv@voce

Lascia un commento