LEITMOTIV in concerto, sabato 04 gennaio, al VILLANOVA di Pulsano (TA). Opening: LOVA

LEITMOTIV in concerto, sabato 04 gennaio, al VILLANOVA di Pulsano (TA). Opening: LOVA

Sabato 04 gennaio, al VILLANOVA MUSIC CLUB di Pulsano (via Basento s.n.c.): VINTAGE NIGHT 3.0. il resident party del sabato notte

Nella zona tenda: LOVA + LEITMOTIV in concerto

LOVA è una band di vero indie-rock, esistita prima di Facebook e prima della definitiva affermazione della generazione 2.0, quando la parola “vero” o il riferimento all’ “indie-rock” non erano stati svuotati completamente di qualsiasi valore o significato dai tanti scienziati in giro per l’etere. In 10 anni di attività hanno scritto e registrato circa 90 canzoni sparse in vari demo, autoproduzioni e in un disco ufficiale, “21 giorni lunghi 21 anni” (Gina/Self), fatto 150 concerti, spezzato qualche cuore.

Il classico gruppo dei tre accordi in croce, da Lucio Battisti in giù, con la stessa sgangherata voglia, nuovamente pronti per essere felici e perdenti!!! “È una questione di qualità/o una formalità/non ricordo più bene”.

LEITMOTIV.  Vengono dalla Puglia e ne trasportano calore e poesia, ma sembrano avere la cittadinanza in tutta Europa per la straordinaria vitalità con cui intrecciano stili e culture in una formula musicale eccentrica.

I Leitmotiv sono uno dei nuovi gruppi italiani più interessanti in circolazione, caratterizzati da un live mozzafiato e una tavolozza di colori unica, che pesca dal rock, dal folk alternativo, dal post-punk e dal mediterraneo.

Discografia:

L’Audace bianco sporca il resto (LaFabbrica, 2008)

Psychobabele (Pelagonia, 2011)

A Tremulaterra (Pelagonia, 2012)

•            

•             Al termine del concerto, VINTAGE NIGHT: un progetto, un party, una discoteca alternativa! Un calderone di ritmi e di note in cui l’unica regola è ballare senza freni inibitori. La nostra, la vostra storia, in un juke box itinerante dei ricordi.

Dj set: FRANZ LENTI – CIRO MERODE – SABRINA MOREA – LELLO SANTORO e DAVID STRAUSS. Vj: MAURIZIO MELE

•            

•             Pagina facebook ufficiale (www.facebook.com/vintagenight.theparty).

•            

•             Prenotazione tavoli, zona ristorante: 3406592744 – infoline: 3384273389.

Per chi cena, l’ingresso è gratuito sino alle 22.00.

Start ore 23.00 – Ingresso 5 € – Direzione artistica: ARTESIA.

viv@voce

Lascia un commento