SAVA. Il Natale è magia

L’ennesimo successo strepitoso di OASI PER CRESCERE

La renna si ammala e si teme il peggio: Babbo Natale non potrà consegnare i regali ai bambini. Attimi di paura presso il centro ludico per la prima infanzia. Nei laboratori è tutto un fermento. I piccoli folletti e le renne si danno da fare e con girotondi diffondono la magia del Natale. Ecco, la renna Gertrude guarisce ed in poco tempo la slitta è pronta a partire alla guida di Babbo Natale. Gioiscono i bambini e la rincorrono fino a non vederla più. Fugaci attimi di tristezza, poi stupore, infine euforia perché il vero Babbo Natale è lì, fuori dalla porta, per strada, ad accoglierli con tanti doni sulla slitta.

La magica atmosfera del natale varca i confini del centro ludico per la prima infanzia e pervade tutto il quartiere. E’ soprattutto la fresca ingenuità dei bambini ad operare il contagio. Un bellissimo sogno ad occhi aperti per i genitori che, nel sorriso e nella gioia dei propri figli, hanno ricevuto, anche quest’anno, il dono natalizio più prezioso.

L’ennesimo successo per Oasi per Crescere che è già pronta a replicare con una strepitosa festa della befana.

OASI PER CRESCERE – Centro Ludico per la Prima Infanzia accreditato dalla Regione Puglia via Fratelli Bandiera ang. via Trento – Tel.0999726763 email: sangiovannicoop@libero.it – sito: www.oasipercrescere.it

Lascia un commento