L’ASD SPARTA TARANTO VINCE IL I° MEMORIAL “FRANCESCO DI MOLFETTA”

L’ASD SPARTA TARANTO VINCE IL I° MEMORIAL “FRANCESCO DI MOLFETTA”

La giovane compagine di calcio a 5 si impone al termine di una manifestazione emozionante e davanti ad un’imponente cornice di pubblico. Ospite d’onore Stefano Zizzi, che ha dato il calcio d’avvio con la dolcissima Desireè, sorella di Francesco

Davanti ad una splendida cornice di pubblico assiepatasi sulle minigradinate del Centro Sportivo”Mediterraneo Village”, si è disputato il I Memorial “Francesco Di Molfetta”, piccolo grande tifoso del Taranto scomparso poco più di un anno fa, organizzato dal giovane Antonio Mariano col supporto del giornalista Matteo Schinaia.

Il trofeo, messo a disposizione dall’appassionato Giuseppe Marangella, se l’è portato a casa la compagine dell’Asd Sparta Taranto, che ha avuto la meglio prima sulla selezione di TuttoSportTaranto.com ed Jo Sport, impreziosita dalla presenza dei grandi tecnici Francesco Latartara, Alfredo Paradisi e Vincenzo Murianni e dall'”allenatore” Martino Chiarappa, e poi sugli “Amici di Francesco”, che in semifinale avevano battuto la squadra dei “Parenti”.

Ospite d’onore della manifestazione, l’attore Stefano Zizzi, reduce dai successi televisivi e dall’impeccabile organizzazione della Mostra Museo dedicata al Taranto Calcio, che ha dato il calcio d’avvio con la dolcissima Desireè, sorella di Francesco.

A vincere, senza alcun dubbio, è stato Francesco.

La grande affluenza, i cori e le costanti testimonianze d’affetto dimostrano che il suo ricordo è ancora vivo nei cuori di tutti i tifosi tarantini e di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

E così sarà per sempre.

viv@voce

Lascia un commento